Per noi, l' Ospitalità è:

"il piacere di accogliere l'ospite a braccia aperte,
la voglia di farlo sentire bene, il desiderio di stupirlo...
...e la nostra gioia nel vederlo tornare..."

Italiano English Deutsch Francais

Residence Casa Vacanze il Chiostro

Il Chiostro, residence a Suvereto, è aperto tutto l'anno, con i suoi 15 appartamenti dotati di ogni comfort moderno, ricavati da una sapiente ristrutturazione di un convento del 1200, nel rispetto dell'antico calore, vi offre un soggiorno all'interno delle vetuste mura di un paese, ospitale e discreto. Basterà affacciarsi alle finestre e ai balconi della nostra casa vacanze per scoprire il mondo profumato e sereno della campagna,il magico fascino delle pietre e dei tetti dell'antico borgo medievale di fronte all'incomparabile scenario dell'arcipelago toscano.Il Giardino privato, con Solarium attrezzato e vasca Idromassaggio consente ai nostri Ospiti di godere di piacevoli momenti di relax.
Per ampliare ulteriormente le possibilità di scelta possiamo proporre anche il nuovo Residence La Fonte degli Angeli, 20 appartamenti a pochi passi dal centro storico e dai negozi, con piscina e Parcheggio privato.

Appartamenti

Appartamenti

Durante la ristrutturazione degli appartamenti vacanza de Il Chiostro abbiamo recuperato e valorizzato, mettendo in evidenza, per quanto possibile, tutti gli elementi architettonici originari delle varie epoche,(pietre scolpite, finestre a losanga, steli iscritte, travi in legno) adeguandoli alle esigenze di una moderna ospitalità.
La scelta di utilizzare un edificio storico all'interno delle mura medievali di Suvereto è stata voluta per dare l'opportunità agli ospiti di integrarsi nella comunità sociale di un piccolo borgo vivendo a contatto con i suoi abitanti.

Opportunità

Opportunità

Grazie alla felice posizione di Suvereto sul territorio della Val di Cornia, possiamo offrire agli Ospiti del "Chiostro" una notevole varietà di proposte che permetteranno di scegliere, in base agli interessi ed ai gusti personali, attività e visite per ogni stagione. Oltre al mare, che costituisce una delle attrattive pricipali con le bellissime spiagge della Costa degli Etruschi, i dintorni di Suvereto offrono anche spunti di interesse storico, paesaggistico e naturalistico per la presenza di Parchi ed Oasi, non trascurando i numerosi Musei e le possibilità di eventi e occasioni di cultura e svago.

Suvereto

Suvereto

In una amena posizione dell'Alta Maremma, in prossimità della Costa degli Etruschi, Suvereto consente una vacanza combinata tra il mare e la collina, ove alla sera, approfittare del buon ritiro, gustando piatti della cucina tipica, accompagnati dai famosi vini di Suvereto ed assistere dopo, a qualche bel concerto in una delle piazze dell'antico borgo medievale, che racchiude tesori di notevole pregio. Suvereto ha mantenuto il legame con il suo passato agricolo ed è oggi inserito tra le "Città del Vino e dell'Olio", oltre che tra i "Borghi più belli d'Italia".

Offerte vedi tutte >

- Week End di Carnevale  a Suvereto

- Week End di Carnevale a Suvereto

In occasione del Carnevale nel Borgo, che avrà luogo domenica 23 febbraio dalle ore 14.30, vi offriamo un pernottamento presso il Residence Casa Vacanze IL CHIOSTRO, in appartamento monolocale, con cena del Sabato al Ristorante I'Ciocio, al costo di € 95 a Coppia.

NEWS IL CHIOSTRO:

 


 

Lingue parlate: Italiano English Deutsch Francais
Città Slow I Borghi più belli d'Italia Città del Vino Città dell'Olio Bandiera Arancione