Casa Vacanze il Chiostro Suvereto Casa Vacanze il Chiostro a Suvereto
Italiano English Deutsch Francais

Offerte e promozioni

3° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia

Il 3° Rally delle Colline Metallifere e della Val di Cornia, in programma Sabato 1 e Domenica 2 Aprile, mette in scena molte novità sul tracciato di gara, e non solo, che affronterà 36 km di Prove Speciali che hanno fatto la storia dei rally.

       La manifestazione inizierà alle ore 14 di Sabato 1 Aprile sul lungomare di San Vincenzo dove si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive. Seguirà alle ore 16 lo Shakedown a Cafaggio sui primi 1,8 km della prima Prova Speciale.

       Alle ore 20.01 è fissata la cerimonia di partenza in Corso Italia a Piombino, dopo di che la carovana del rally si sposterà a Venturina per il riordino notturno di fronte al Dolce Caffè il quale a partire dalle ore 20.45 proporrà l'"Apericena del Rallista" aperta a tutti coloro che avranno il piacere di partecipare.

       Domenica 2 Aprile le vetture in gara ripartiranno per affrontare per tre volte le due prove speciali in programma: Campiglia di 5 km e Sassetta di 7 km con lo storico attraversamento dell'abitato di Prata.

       Durante lo svolgimento del rally sarà operativo un servizio navetta per portare il pubblico da Suvereto fino all'inizio della prova speciale di Sassetta e viceversa e da Sassetta fino alla fine delle prova speciale Sassetta, e viceversa.

       Tra le prove speciali vi saranno due parchi assistenza a Venturina e due riordini: il primo presso il Pomodorificio Petti a Venturina e il secondo nel centro storico di Suvereto. Alle ore 16.35 è previsto l'arrivo della prima vettura in Corso Italia a Piombino.

       Il parco assistenza  domenica 1° Aprile, sarà all'intero del suggestivo centro storico di Suvereto, che farà da cornice a questa emozionante manifestazione che ormai da anni il nostro paese stava aspettando.

  La Casa Vacanze "il Chiostro" si trova nel cuore del centro storico proprio a pochi metri dal parcio Assistenza. In questa occasione i partecipanti, sostenitori ed appassionati, potranno soggiornare presso uno dei nostri appartamenti nel Chiostro di San Francesco. Per info e prezzi contattateci ai numeri 348 3416978 o inviate una mail a info@vacanzeilchiostro.it

Lingue parlate: Italiano English Deutsch Francais
Città Slow I Borghi più belli d'Italia Città del Vino Città dell'Olio Bandiera Arancione